ATTENZIONE: Saluta per sempre le tue emorroidi..

"Scopri Come Curarti una Volta per Tutte dalle Emorroidi.. Utilizzando i Metodi della Nonna, le Erbe, le Diete e Altro..

..chiudi ogni cosa e mettiti in ascolto:
quello che ti hanno raccontato fino ad ora è falso,
ecco tutta la verità e come l'ho trovata."


Da:
Alessandro

RE: Come curarsi dalle emorroidi?

Ciao Amico/a,
lasciamo stare i convenevoli e parliamo della nostra vita.

Se sei qui è perché anche tu stai soffrendo di emorroidi: ecco qual è la mia storia, cosa ho passato e come ne sono guarito.

Sono un ragazzo amante del pianoforte che un bel giorno si è trovato davanti a un bel problema: le emorroidi.

Non so come sia successo.. fatto sta che un "bel" pomeriggio, credo di ottobre, mi sono ritrovato con un gran male al fondoschiena. Direi che possiamo anche tralasciare i particolari, ma se lo hai mai provato anche tu sai come ci si sente :-)

Inizialmente non mi preoccupai, e pensai "Sarà una qualche irritazione, aspettiamo con calma e vediamo se passa", e mi misi un po' di ghiaccio in quella parte tanto dolorante.

Aspettai 1 giorno, 2 giorni, 3 giorni.. ma il male al posto di passare aumentava.
Mi vergognavo ancora a parlare a qualche medico, non volevo ancora esporre quella bella parte del corpo agli altri.

Neanche a dirlo non ne parlai con i miei genitori, magari dopo mi avrebbero chiesto di controllare.. anche se ci avevo già provato io con uno specchio e non avevo visto niente.

Che strano.. quando facevo la cacca non ti sto a dire che male!

Forse era il caso di documentarsi.

Non ero ancora dell'idea di andare da un medico, ma feci qualche ricerca su internet. Mi dissi, dopotutto sul web non c'è ogni cosa?

Passarono 10 minuti e avevo già la risposta: avevo delle emorroidi.

"Le emorroidi sono quelle vende che si trovano nel retto e
diventano gonfie o infiammate, provocando dolore più o
meno forte in che le ha"

Cercai online e scoprii che le emorroidi si dividevano in due tipi: quelle esterne e quelle interne.

Cercai ancora e trovai una dieta particolare che doveva essere fatta da persone con le emorroidi: era materiale in inglese, perché in lingua italiana non c'era niente.. e mi ricordo lo pagai attorno ai 200 dollari.

Dentro di me mi sentivo realizzato, pensavo di aver battuto la medicina ufficiale e di essermi curato con le mie forze, senza aver bisogno di nessuno.

Purtroppo per me mi sbagliavo.

Mi misi a rigida dieta: mangiavo solo quelle poche cose che mi erano permesse, abbondavo negli zuccheri ma non potevo mangiare quello che mi piaceva.

In poche parole, quel periodo è stato una tortura.

"Ora dovrà passarmi tutto!"

Devo confessarti che nei primi 2-3 giorni ci furono grandi miglioramenti: smisero di farmi male, si sgonfiarono quasi del tutto.. e io riuscivo finalmente a sedermi senza aver male!

Dopo altri 3-4 giorni, però, accadde l'imprevisto: tornarono a gonfiarsi, più grandi e forti di prima.. e la dieta non poteva più niente contro di loro.

E' stato in quel momento che ho realizzato che la guida che avevo comprato era una truffa: ripartii alla ricerca nel mondo inglese e americano, visto che conoscevo le lingue, e comprai un altro prodotto. 

Poi un altro, e un altro ancora.

Aver speso oltre 700 euro in formazione medica mi sembrava un po' tanto.. se fossi andato da un comune medico ne avrei spesi meno di un decimo, ma ero ostinato.

Volevo farcela DA SOLO.

Solo che il risultato che ho ottenuto è stato l'opposto: mi è venuta anche un'emorroide più "esterna", che mi faceva urlare anche quando camminavo.

Non parliamo della vita sentimentale..

Al tempo avevo una ragazza, ma con che coraggio potevo proporle dei momenti di intimità con il problema che avevo?

Lasciamo stare i rapporti, perché non me li potevo neanche sognare. 

E per di più dovevo dare spiegazione di questo.

In meno di una settimana mi lasciai con la mia ragazza.

I parenti e gli amici piano piano se ne accorsero, e successe l'inevitabile.
Eravamo in un pub con un gruppetto di amici quando uno che studiava medicina mi disse: "Vedo che cammini maluccio, hai per caso le emorroidi?"

..la mia risposta fu la più imbarazzante che avrei potuto dare.

Cercai di nascondere tutto, ma a uno che sa le cose la verità arriva sempre.
Mi prese da parte e gli confessai il mio disagio.

Gli raccontai di tutte le truffe che avevo subito e dei metodi poco limpidi che avevo usato.

Per me era una Sfida, ormai

Quella sera come al solito mi feci la mia birretta, e me andai a letto dolorante come prima.

Ma ormai avevo chi mi poteva aiutare.

Da parte sue fu molto gentile, infatti non mi chiese un euro per tutto il supporto che mi diede. Ci trovammo più e più volte e insieme discutemmo sulle mie abitudini alimentari.

..scoprii che molte cose che facevo ogni giorno erano in buona parte causa dei miei fastidi, ma nessuno fino a quel momento me l'aveva detto.

Piano piano iniziai a mettere in pratica i consigli e i suggerimenti che mi dava e, magicamente.. tutto migliorava.

Per una qualsiasi persona questo potrebbe sembrare una cosa da niente, ma per me sentire anche POCHISSIMO male in meno era un grande miglioramento.

Sapevo che qualcosa aveva iniziato ad andare per il verso giusto.

"Testimonianza"

Jennifer Cura Emorroidi Testimonianza Reale

"Grazie al tuo programma passo per passo sono riuscita ad uscire fuori da questo maledettissimo problema delle Emorroidi. Avevo sempre paura di andare al bagno o di mangiare qualcosa di speziato. Non potevo più sopportare questa situazione. Sono molto soddisfatta di aver ordinato la tua guida e credimi non ti ringrazzierò mai abbastanza, con affetto Jennifer."

Jennifer F.


"Ma presto tornai alla solita vita"

Ok, il mio amico mi aveva aiutato davvero.. ma mi proponeva metodi troppo difficili da attuare e che stravolgevano completamente il mio stile di vita.

Come ogni esperto di psicologia saprà, è molto difficile abituarsi a qualcosa che ci faccia uscire dal nostro "spazio comodo".. quello in cui ci sentiamo sicuri.. e per me non era ancora il momento.

Tornai alla mia solita alimentazione, alla mia solita postura, al mio solito tutto.

E le emorroidi si rifecero sentire.

Se c'è una cosa che avevo imparato, era proprio che:

"quando hai una malattia, qualunque essa sia, è solo un
segnale che il corpo ti sta lanciando per farti migliorare
e smettere di avere certi atteggiamenti"

..ma non l'avevo ancora assimilato del tutto.

Per motivi di studio cambiai città, e persi i contatti con quel gruppo di amici con cui uscivo.

Ritornai ai metodi ortodossi che mi avevano aiutato nella prima fase e, come avevano già fatto, prima mi diedero sollievo e poi mi abbatterono del tutto.

Ero arrivato al punto di non ritorno

C'è un momento in cui arrivi al limite: ecco, dolorante com'ero, non ne potevo davvero più di niente e di nessuno.

Ogni cosa mi dava fastidio, non stavo più vivendo una vita ma una continua sofferenza.

E' in quel momento che capisci una cosa: o ti blocchi e continui a rimanere dove sei, sprofondando nel nulla, o ti rialzi e usi la forza che dal profondo ti spinge per uscire dalla situazione in cui sei.

Decisi che avrei dato il tutto per tutto: avrei provato ogni cosa e ogni rimedio, per guarire definitivamente dalle emorroidi senza dover più contare sugli altri.

Cominciai ad andare in librerie e in biblioteche.. ormai quelle della mia città le avevo scandagliate tutte, rimanevano quelle in tutto il resto del mondo. Una grande impresa, ma ormai ero in ballo e non dovevo smettere di ballare.

Come avevo già fatto sul web a suo tempo spesi tutti i miei risparmi in libri.. ormai era quella la sola cosa che mi importava.. e comprai decine e decine di libri.

SMISI DI ANDARE A LAVORARE e mi facevo mantenere dai miei, ogni tanto scroccavo qualcosa dagli amici e ogni tanto saltavo qualche pasto. Tutto, pur di liberarmi da quelle maledette.

..cominciarono i miglioramenti..

Stavolta i primi benefici arrivarono dopo ben due settimane, me lo ricordo.. e pensai subito che la diminuzione del grande dolore che provavo fosse solo legata al caso.

Devo confessarti che non ci speravo neanche più, ormai mi ero quasi abituato a quella vita che non mi ricordavo più come si viveva da persone normali. Quello che molti davano per scontato (stare bene) per me era solo un sogno.

Continuai ad applicare senza sosta quello che faceva effetto, e ad eliminare quello che non serviva.

Iniziai a scrivere un documento word sul computer per appuntarmi quello che mi era stato utile, in modo da avere un riassunto a portata di mano per sapere come comportarmi in ogni momento.

Presto trovai un "alleato"

Nella mia nuova residenza avevo conosciuto un altro gruppetto di persone, con cui ogni tanto mi trovavo per una pizza.. coincidenza vuole che uno di loro soffrisse di emorroidi.

Solo che, per SUA fortuna, le avevi abbastanza deboli e spuntate da poco e, anche se aveva già molto male, era niente in confronto al mio.

Ero un po' incerto se farlo o no.. ma gli passai il mio riassunto sulle cure che fino a quel momento avevano funzionato per me.

Mi ringraziò, ma per una settimana non ci vedemmo più.

La prima volta che lo incrociai si prostrò ai miei piedi e ormai me li baciava :-) .. incredibile, gli erano completamente sparite!

"Testimonianza"

"Alessandro ti dico la verità ero scettico quando mia moglie mi ha mostrato la tua guida, non volevo assolutamente comprarla, ma ha talmente insistito che grazie a lei sono finalmente uscito da questo fastidioso problema, ora finalmente posso vivere una vita sana e appagante."

Luca G.


In quel momento realizzai il potenziale della mia opera..

Mi dissi: "Perché no? Potrei aiutare anche altri con questo!", e cominciai a diffonderlo su internet

Se penso a tutti gli ebook pieni di fuffa che avevo comprato fino a quel momento.. beh, posso dire che impallidirono di fronte al mio.

Ero diventato un nemico di molti online: i proprietari degli altri siti iniziarono a screditarmi, ma ormai quelli che avevano provato il mio sistema erano dalla mia parte e mi sostenevano a spada tratta.

Dopo che 102 persone mi ebbero scritto per ringraziarmi, pensai: perché non venderlo online? Se aveva funzionato per così tanti, poteva aiutarne molti altri!

Così nacque questo ebook.

Non ti piacerebbe liberarti di questo problema una volta per tutte?
Non vorresti dire addio al dolore per sempre?

"Testimonianza"

"Dopo aver acquistato circa 4 ebook di altri autori, grazie al tuo metodo e alla dieta che mi hai consigliato sono riuscito a risolvere il mio fastidiosissimo problema. Finalmente posso dire addio a queste fastidisiose emorroidi"

Antonio P.


Ti Presento.. Emorroidi Addio!

Emorroidi Cura Naturale Ebook

Ecco cosa stai per leggere:

  • emorroidi: cosa sono davvero?

  • come capire se haile emorroidi: lo vedrai a pagina 5

  • la differenza tra esterne e interne

  • le 6 Cause delle emorroidi esterne

  • i sintomi delle emorroidi esterne

  • le emorroidi portano il cancro? Ecco la sconcertante verità..

  • come si chiama lo specialista di questa malattia

  • 5 consigli per eliminare le emorroidi

  • i quattro gradi in cui sono classificate (con tanto di orribili foto :-) )

  • come riconoscere i quattro gradi di avanzamento

  • alcuni fattori che formano le emorroidi

  • TOP 10 delle tecniche per guarire (leggi con attenzione pagina 15!)

  • come comportarsi durante la defecazione?

  • 5 modi attuabili ogni giorno per guarire definitivamente

  • gli effetti del fumo..

  • lo sport fa male o no?

  • le emorrodi sanguinanti: come si manifestano e a cosa portano?

  • emorroidi VS ragadi

  • dilatatori meccanici.. quello che non vorresti mai sentirti dire :-)

  • come guarire dalle ragadi

  • pomata e botulino, come funzionano e qual è il più pratico

  • le iniezioni sono davvero utili?

  • le 2 terapie cirurgiche innovative e le 2 tradizionali

  • ecco le tecniche da ambulatorio che non prevedono interventi ma funzionano alla perfezione! (se ti interessa corri subito a pagina 36)

  • ..qual è la migliore tecnica da ambulatorio?

  • (IMPORTANTISSIMO) i due segreti per gestire un movimento intestinale improvviso

  • come combattere la stitichezza

  • dieta anti-prurito pronta all'uso

  • la borsa del ghiaccio: ecco la verità.. fa bene o no?

  • come sfruttare i clisteri a tuo vantaggio

  • le 8 creme naturali che non ti devi perdere per curare le emorroidi

  • rimedi omeopatici contro le emorroidi

  • tre ricche pagine sui metodi della nonna che funzionano e puoi testare personalmente

  • la medicina tradizionale cinese:come si comporta e quali sono i suoi principi?

  • i trattamenti al laser e le controindicazioni

  • [BONUS]Le 9 domande da fare al tuo medico per prendere una decisione riguardo a un possibile intervento chirurgico - Questa è l'esatta sintesi di quello che mi sarei voluto sentire dire io, e lo trovi a pagina 57.

  • la trombosi emorroidaria

  • emorroidi in gravidanza: come comportarsi (allattamento, nascita, alimentazione..)

  • il picco di dolore e come gestirlo

  • è possibile fare sesso con le emorroidi?

Questo è l'ebook 3.0, la terza versione aggiornata di ben 66 pagine che ha aiutato centinaia di persone a combattere le emorroidi.

In più, hai anche:


"Pianodi Azione"

In questo report di 23 pagine capirai:

  • come reagire prontamente alle emorroidi

  • come scegliere una cura adeguata

  • quando andare dal medico

  • come fare una diagnosi precisa

  • quali sono i trattamenti locali e quali quelli orali

  • quali sono i rischi e come pevenirli

  • quali sono i sintomi

  • quanto è frequente il problema

  • emorroidi: è vero che si puo' guarire in un giorno senza sentire dolore e senza soffrire?

  • é vero che l'operazione è rimborsata dal servizio sanitario?

  • le regole per prevenire le emorroidi

  • cosa NON fare in caso di emorroidi

  • il problema delle emorroidi croniche

  • la normale prevenzione

  • i trattamenti medici

"Testimonianza"

"Alessandro ti dico la verità ero scettico quando mia moglie mi ha mostrato la tua guida, non volevo assolutamente comprarla, ma ha talmente insistito che grazie a lei sono finalmente uscito da questo fastidioso problema, ora finalmente posso vivere una vita sana e appagante."

Gabriella T.


"Testimonianza"

Anna Cura Emorroidi Testimonianza Reale

"Finalmente sono riuscita ad eliminare le mie emorroidi."

Anna C.


Come Riceverò il Materiale?

Quello che stai per prendere è un corso di formazione digitale, ti arriverà sulla mail dopo qualche minuto dalla conferma dell'acquisto da parte di Paypal.

Non ti arriveranno ricevute a casa (a meno che tu non lo desideri) ne libri o dispense, quindi la tua privacy è assolutamente rispettata.

Riceverai dei documenti in PDF, un formato facilmente apribile da qualsiasi computer, sia che tu abbia Windows, Mac o Linux.. ti basta un semplice programma gratuito come Adobe Reader per leggerli.


..ASPETTA!
Solo per i Primi 100 Acquirenti,
ecco alcuni Bonus..

Per incentivarti ancora di più a credere in me e provare questo prodotto ho preparato altri 3 bonus, in omaggio per te che stai leggendo queste righe.

Ecco quali sono:

1. Cura a Tavola

"La comparsa delle emorroidi dipende anche dall'alimentazione.. ecco come curarti!"


  • fibre: sì o no? e in quale quantità?
  • come regolazzirare la funzione intestinale con un piccolo trucco

  • i cibi astringenti - chi sono e cosa fanno

  • quali sono gli 11 peggiori cibi astringenti da evitare come la peste

  • altri 11 alimenti irritanti da cui scappare

  • il limone e il peperoncino aiutano o fanno danni? Scopri finalmente la verità a pagina 7!

  • la tua lista della spesa ideale con i cibi giusti da consumare

  • come aiutare fegato e milza a compiere bene il proprio dovere

  • trucco per facilitare l'espulsione delle feci

  • quantità di fibra presente nei più comuni alimenti

  • qual è lo stile di vita che ti può sinceramente aiutare

  • come un particolare formaggio morbido può aiutarti in maniera decisiva se applicato correttamente sulle emorroidi

  • il ghiaccio serve si o no per curare le emorroidi o ti può fare male?

  • 4 sane abitudini che ti possono togliere questi dolorosi fastidi

  • l'alimentazione vincente per le emorroidi sanguinanti

  • dieta per prevenire e curare la stitichezza, causa di malattia

  • esempio di dieta per un giorno intero

2. Dimagrisci

"Perdi peso mangiando sano"

  • 40-30-30: ecco la facile formula della dieta low-carb

  • una classica giornata con la dita low-carb

  • la dieta south beach e in cosa consiste

  • la dieta atkins

  • come sfruttare la zuppa di cavolo per dimagrire

  • cosa sono e come funzionano i bruciatori di grasso

  • la "crudele" dieta last minute in cinque giorni per perdere qualche chilo in modo veloce

  • 4 incredibili trucchi per perdere peso

  • come perdere peso con la dieta a punti e le sue 6 regole

  • DIETA LAMPO: come tentare il tutto per tutto in 5 giorni per dimagrire il più possibile

  • vino: tutta la verità

3. Farmaci Nemici

"I danni causati dai farmaci e perché bisogna scegliere metodi naturali"

  • alcuni farmaci ritirati dal mercato perché pericolosi

  • gli effetti collaterali dei farmaci che riguardano mente, sistema nervoso, intestino e grandi ferite

  • effetti collaterali sugli anziani

  • le 10 regole da seguire per non intossicare il fegato

  • i benefici dell'attività fisica

  • i farmaci sono pericolosi in gravidanza? La risposta è a pagina 9.

  • i 4 grandi gruppi di effetti collaterali

  • come si devono comportare le donne in gravidanza, sia che lo sappiano che non sia ancora emerso

  • i danni dell'intossicazione da farmaci

  • i tre sintomi che preparano all'avvelenamento da farmaci e come comportarsi

  • gli antidolorifici aumentano la pressione o no?

  • farmaci biologici VS farmaci naturali

  • differenze tra medicina alternativa, complementare o integrativa

  • 3 consigli per usare i prodotti naturali senza rischiare di danneggiare la salute

  • cos'è e come funziona la medicina omeopatica

  • ALLA FINE: come bisogna curarsi?

Quanto vale per te tutto questo?

Prima di cliccare sul pulsante di acquisto ascolta: quello che stai per prendere è il risultato di anni e anni spesi nella ricerca costante e assidua di un metodo di cura per le emorroidi. Qui trovi solo quello che ha funzionato davvero, senza inutili giri di parole.

Se volessi ottenere solamente la metà della formazione che ti sto offrendo dovresti spendere almeno 2.000 euro, ma probabilmente molti di più.

Per tua fortuna oggi hai la scelta: vuoi la pillola rossa o la pillola blu?

Non ti sei stufato di star male per qualcosa che potresti comodamente e facilmente risolvere?

Centinaia di studenti dopo aver messo in pratica le mie informazioni si sono finalmente liberati da questo pressante dolore e ora possono vivere una vita piena e appagante.. perché aspettare di più?

Per fortuna quello che riceverai è un pdf e non dovrò spendere per stamparlo o pubblicizzarlo con un editore, quindi il prezzo si abbassa ancora.

Ora devi fare la tua grande scelta, tocca a te prendere in mano il tuo futuro.


Accedi Ora a Sole 67 Euro.

Solo Per Oggi a Sole 37 Euro

! Voglio prendere subito tutto, e capisco che:
  • non dovrò spendere neanche un decimo di quanto ha speso l'autore per imparare queste preziose informazioni

  • imparerò come convivere e soprattutto attaccare le emorroidi

  • porrò fine ai miei mali contando su più di una cura, in modo da poter scegliere quella che fa per me

Accedi Ora

"Testimonianza"

Paolo Cura Emorroidi Testimonianza Reale

"Sono stato uno dei primi "studenti" che ha letto l'ebook di Alessandro, grazie, grazie e ancora grazie."

Paolo I.


Accedi Ora

Chi mi dice che mi posso fidare?

Se hai visto nella pagina sono disseminate alcune testimonianze (sia scritte che video reali di persone in carne ed ossa) che alcuni clienti mi hanno lasciato spontaneamente. 

Più di loro non posso offrirti: la mia garanzia sono i miei clienti!

Sono certo che tra una settimana anche tu mi scriverai per ringraziarmi e mi descriverai i tuoi progressi.. ci conto!

Per una maggiore sicurezza ho deciso di offrire una garanzia soddisfatto-rimorsato di ben 30 giorni:

garanzia 30 giorni emorroidi cura

Attento, non è per sempre!

Non so per quanto potrò garantirti che il prezzo che vedi rimarrà inalterato: sono sempre di più le mail che mi arrivano in cui mi consigliano di alzare il costo ad almeno 127 euro.

E sono certo che hanno tutti ragione, il vero valore di queste informazioni sarebbe BEN ALTRO!!

Ma per ora mi sento di voler aiutare tutti voi, chi come me sta passando le pene dell'inferno e vuole cogliere l'opportunità al volo.. però non durerà per sempre!

Credo che dopo i prossimi 50 clienti alzerò il prezzo di altri 20 euro e così in avanti, fino ad arrivare ad almeno 127 euro.

..che comunque sarebbe un investimento bassissimo in relazione ai benefici che ti potrebbe portare.

Prendilo subito, finché sei in tempo:

==>Clicca Qui per Acquistare Subito!

Immaginati tra qualche mese: se non avrai colto questa occasione al volo probabilmente il prezzo sarà alle stelle e dopo sì che potrai dire di non potertelo permettere!

Ti toccherà affidarti a interventi incerti o strumenti di grande inutilità.. che magari  peggiorano anche la situazione!

Se invece avrai colto la palla al balzo potrai camminare con tranquillità, essere orgoglioso della tua sessualità e migliorare il rapporto con gli amici.

Che ne dici, ti concedi questa possibilità? :-)

Buona Vita libera dalle emorroidi!

Alessandro


P.S. 1: Ricorda, se cerchi un metodo per battere le emorroidi questa è l'UNICO in Italia. Cerca pure altrove, non troverai mai la stessa qualità

P.S. 2: Quello che vedi è solo un prezzo momentaneo, potrebbe aumentare da un giorno all'altro senza alcun preavviso. Se sei davvero interessato, e so che lo sei, agisci subito!

P.S. 3: Per ora assieme all'ebook e al piano d'azione riceverai anche altri 3 bonus.. ma non so per quanto li lascerò in omaggio! Sono talmente di buona qualità che potrei semplicemente venderne uno per questo basso prezzo, e già ti farei un favore.

Dopo aver cliccato il pulsante di acquisto: apparirà la pagina per il pagamento; potrai scegliere se pagare via carta di credito, carta prepagata (compresa Postepay) oppure se usare Paypal. Inserisci i tuoi dati di pagamento: la transazione è sicura perchè gestita da Paypal. Appena effettuata la transazione, potrai accedere al prodotto

Per qualsiasi altra domanda puoi contattarmi alla mia mail info@emorroidisvelate.it

Copyright © Emorroidi Svelate .it - P.IVA IT - 01163240326

Tutti i Diritti Riservati.

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali,totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d'autore.

AFFILIATI: Promuovi Questo Prodotto e Guadagna