Emorroidi, curarle con la Manna

Lemorroidi per molto tempo sono state considerate dei veri fastidi in grado di limitare la vita quotidiana dell’individuo, oggi che affligono più del 50% della popolazione potrebbero benissimo rientrare nelle patologie più comuni, tra le malattie sociali. Eppure l’insorgere di questo malessere non ha una causa unica: la gravidanza, la stitichezza, la cattiva circolazione tutti sintomi che creano un’ambiente favorevole all’emorroidi. Molti i tentativi da parte di medici e studiosi d’eliminare o almeno limitare i dolori conseguenti alla presenza di questa malattia. Sul mercato sono infatti presenti molti prodotti farmaceutici e terapie chirurgiche in grado di tenere sotto controllo il problema o eliminarlo definitivamente. Certo la miriade di creme, farmaci presenti in commercio può tuttavia creare qualche confusione, utilizzando dei prodotti inadatti o poco efficaci.

14 RIMEDI PER ELIMINARE LE EMORROIDI IN MANIERA NATURALE

Finalmente svelati i rimedi naturali per eliminare le emorroidi in maniera facile e veloce in 48 ore

Anche la medicina naturale propone numerosi prodotti in grado di curare l’emorroidi, questi prodotti decisamente meno dannosi dei farmaci da banco tradizionali possono essere molto efficaci, e in alcuni casi eliminare radicamente il problema senza che questo faccia la sua ricomparsa. In Sicilia per esempio si coltivano dei particolari alberi da cui fuori esce una particolare sostanza che una volta seccata lascia sul tronco uno strato bianco, di un tenero croccante e dolce, che si chiama Manna. E’ stata conosciuta come un eccellente lassativo naturale senza contro indicazioni. Oggi si è scoperto che la Manna è ricca di Mannitolo dal 50 al 80% ed ha un effetto  diuretico veicolando nel corpo le acque sottratte  al sangue e trasmettendole nelle parti del corpo che ne necessitano.

La manna ammorbidisce le feci e ne facilita la fuori uscita, godendo degli effetti sulla circolazione, è un rinfrescante, un cicatrizzante interno ed un emolliente. La particolare sostanza se usata nei modi consigliati riesce  a debellare le emorroidi in solo due giorni. Gli antenati ci hanno lasciato questa eredità e ancora oggi nella bella isola si coltiva il frassino che da vita alla Manna, che non è solo lassativa o contro l’emorroidi e anche diuretica e in questo senso aiuta ad eliminare le tossine dal sangue espellendole  per le vie urinarie. La Manna da frassino si coltiva solo in questa parte del mondo chiamata Sicilia nel territorio di Castelbuono e Pollina e il suo utilizzo è oggi favorito non solo per le cause tradizionali, ma anche dopo un ciclo chemioterapia in quanto aiuta ad eliminare le tossine.

La Manna, non è una pomata  nè un unguento,  nè una crema ,nè un farmaco ; si prende a cucchiai, normalmente la dose consigliata della Manna Liquida nell’arco dei 2 Giorni ,consiste in 3 cucchiai 2 ore prima del Pranzo / Cena , appena il nostro organismo l’ha recepita comincia a rilasciare i suoi benefici effetti  e le sue sostanze emollienti  e cicatrizzanti nelle parti  del corpo ove ne necessita. Anche l’igiene esterna è moto importante e per questo sono stati messi in vendita alcuni detergenti che si possono utilizzare per alleviare tutti i sintomi procurati dall’emorroide all’esterno dell’ano. Il Detergente Intimo alla Manna   pulisce  a fondo,  normalizzando il pH necessario alla  protezione dei genitali. La Manna è dunque è un prodotto d’eccellenza e la sua reperibilità è oggi molto più facile che in passato.

E’ veramente possibile eliminare le emorroidi in 48 ore?

Se stai cercando un rimedio naturale per risolvere i tuoi problemi di emorroidi lo staff di EmorroidiSvelate.it ha realizzato un manuale che ti illustra step by step come eliminare i problemi di emorroidi in sole 48 ore. Clicca qui per leggere gratuitamente l’estratto.

Lascia un commento