[Recensione Libro]Mai più emorroidi: i consigli di Jessica Wright

In tanti cercano qualsiasi tipo di rimedio pur di guarire da un fastidio insopportabile e talvolta invalidante: le emorroidi. Chi si è trovato a dover fare i conti con questo disagio sa bene di cosa stiamo parlando, e può quindi comprendere perché si cerca qualsiasi soluzione purché risulti efficace.

Non esiste una soluzione unica per tutti nel trattamento delle emorroidi, ma sappiamo che tra i rimedi figurano prodotti farmaceutici di diverso tipo, dalle creme alle supposte, fino agli interventi chirurgici, che nei casi più gravi sembrano essere l’unica strada percorribile per eliminare il problema.

14 RIMEDI PER ELIMINARE LE EMORROIDI IN MANIERA NATURALE

Finalmente svelati i rimedi naturali per eliminare le emorroidi in maniera facile e veloce in 48 ore

Ma c’è un libro che sostiene che è possibile sbarazzarsi definitivamente delle emorroidi senza l’aiuto né di medicine né di interventi. Comprenderete che un libro come questo, che promette una cura di questo tipo, non poteva che avere un enorme successo. E in effetti così è stato.

Il libro in questione si chiama Mai più emorroidi, un titolo semplice e d’impatto, che chiarisce immediatamente al lettore il suo obiettivo.

Chi lo cerca in libreria è fuori strada: Mai più emorroidi non è un cartaceo ma un ebook. In poco tempo è diventato il numero uno tra gli ebook di cura per le emorroidi, il più venduto nella storia di Internet, con migliaia di lettori sparsi in ben 127 paesi, praticamente tutto il mondo. La sua scrittrice è una donna, Jessica Wright, una nutrizionista che sostiene di aver sofferto personalmente di emorroidi per ben dodici anni.

L’autrice dichiara di aver prima guarito se stessa da emorroidi piuttosto gravi, per poi passare ad insegnare anche a migliaia di altri uomini e donne come fare a liberarsi di questo problema. La Wright si è fatta largo in un mercato già stracolmo di nozioni e guide sull’argomento, ma è riuscita con il suo metodo a guadagnarsi fiducia e successo. Il programma che ha messo a punto si sviluppa in ben 170 pagine, dunque un volume piuttosto esteso e corposo per essere quello di un testo elettronico.

C’è chi è pronto a giurare che non si tratti di un libro che descrive una cura poco realistica, modello favola, ma piuttosto che suggerisce una soluzione olistica. Questa soluzione sarebbe veloce da mettere in pratica ed adatta a tutte le donne e gli uomini che soffrono di emorroidi, a prescindere dalla loro età, per garantirgli una guarigione rapida.

Il programma della Wright mira all’eliminazione di tutti i sintomi terribili tipici delle emorroidi: dolore, perdita di sangue, prurito, gonfiore e irritazione. Tutta la sintomatologia tipica svanirebbe senza creme, lozioni, supposte e interventi chirurgici, nel giro di trenta, massimo sessanta giorni. La Wright ha trovato finalmente magica?

Chissà, ma quel che è certo è che un gran numero di persone ha preso sul serio i suoi consigli, alcune delle quali hanno ammesso di averne trovato vantaggio. A trarne beneficio potrebbero essere tutti coloro che vogliono finalmente liberarsi della stitichezza e delle emorroidi, ripristinando il transito e l’equilibrio del proprio intestino. Il libro potrebbe essere letto anche da chi non soffre di emorroidi ma presta particolare attenzione al proprio benessere. Buona lettura!

Prendi subito la tua copia di Mai Più Emorroidi semplicemente cliccando qui.

E’ veramente possibile eliminare le emorroidi in 48 ore?

Se stai cercando un rimedio naturale per risolvere i tuoi problemi di emorroidi lo staff di EmorroidiSvelate.it ha realizzato un manuale che ti illustra step by step come eliminare i problemi di emorroidi in sole 48 ore. Clicca qui per leggere gratuitamente l’estratto.

Lascia un commento